8 LUGLIO “Asino chi legge”

ATTIVITA’ ANNULLATA

Domenica 8 luglio dalle ore 10.00 alle ore 17.00 circa, presso Campo Orecchie Lunghe, via Monviso a Castelseprio (VA).

Lasciatevi incantare dalle magiche storie lette nel bosco…

I nostri amici asinelli Nerone, Pascal e Totò ci accompagneranno ascoltandoci con attenzione, leggeremo tanti libri, ma soprattutto leggeremo e animeremo il racconto “Una vicemamma per la principessa Martina”. Un racconto dal carattere fiabesco, per spiegare in modo semplice cos’è l’affido familiare. Un racconto che parla di speranza per chi è in un momento di difficoltà. Un racconto che tratta un argomento delicato con una modalità attenta e sensibile ai bambini.

Ritrovo ore 9.45 per la registrazione necessaria alla partecipazione dell’attività. Inizio attività ore 10.00, si camminerà nel bosco per circa due ore facendo delle tappe. Durante la passeggiata faremo un pic-nic, non scordatevi di portare il pranzo al sacco!!!

Percorso adatto a tutti, ma si cammina nel bosco, quindi è bello fresco ma occorre abbigliamento comodo, scarpe chiuse e antizanzare! Visto le giornate torride è consigliabile avere dell’acqua con se.

Partecipazione gratuita, con prenotazione entro sabato 7 luglio

alla mail: asfamiglieinsieme@libero.it