26-27 Maggio “Montonight live”

Venerdì 26 e sabato 27 sera presso l’oratorio di Montonate, Piazza S.Alessandro, 1 (VA)

Saremo ospiti a Montonate del grande evento Montonight, ormai giunto alla 5° edizione, che raccoglie moltissimi giovani appassionati di musica pop e dance.

Noi ci saremo per farci conoscere, per intrattenere grandi e piccini con dei giochi prima di cena e soprattutto per promuovere l’affido familiare. Gli organizzatori di Montonight, molto giovani ma molto sensibili ai bisogni delle associazioni del territorio ci hanno offerto la possibilità di promuoverci, perché noi siamo sempre alla ricerca di famiglie affidatarie per i tanti bambini che non potendo vivere nel loro nucleo familiare hanno bisogno di una mamma e di un papà un po’ speciali, che possano stargli accanto nelle difficoltà che la vita gli ha riservato nonostante la loro giovane età.

Per cui se vuoi conoscerci, scoprire cosa facciamo e come lo facciamo, se vuoi sostenerci con un piccolo contributo, se vuoi sapere cos’è l’affido, come funziona e chi può farlo, o semplicemente vuoi divertirti con noi, vieni

venerdì 26 e sabato 27 maggio alla festa di Montonight, ti aspettiamo!!!

Programma:

Venerdì #26Maggio 2017 MONTONIGHT annuncia la nuova serata #AnniNovanta!!
🚨 Special guest d’eccezione: Dj MOLELLA Maurizio Molella per far rivivere le hit dance più famose #Anni90
👉 Live dalle 21 –> DJ:LADYB Benedetta Zabeo VOICE:Kristeel
#MN17 NON MANCARE!!!!

Sabato #27Maggio 2017 👇
Un sacco di hip hop al Montonight 2017
💥Eccezionalmente: Don Joe dei Club Dogo
Per questa occasione, live dalle 21 Stainz Music 📣 e DJ Vigor (Otierre)📣si uniscono per un DJ set intergenerazionale che spazia dalla Old alla New school.
Dj Vigor:
Dal 1987 è attivo come DJ e Produttore, a Varese è tra i fondatori del gruppo per Hip Hop Otierre – Gente Guasta / La Pina, localmente ha lavorato con Kaso – Maxi B. mentre a livello nazionale con quasi tutti gli esponenti della scena hip Hop italiana degli anni ’90 / 2000
Il suo ruolo preferito è quello di Dj live al mixer e giradischi, nelle sue selezioni propone i generi musicali tipici della Black Music (Hip Hop, Funk, Soul)
Stainz Music:
Stainz Music è un collettivo hip hop di Varese formato da 5 componenti: Mr Dailom (rapper), Gravante (Rapper), Dj rain (DJ) , Dj RubHertz (DJ), Mr Xqz (DJ/producer).
Ogni componente di Stainz Music produce lavori individuali, ma trovando nella Crew un valido sostegno sotto ogni aspetto. #NonMancare!

Aggiornamenti Famiglie Insieme: https://www.facebook.com/associazionefamiglieinsieme/

Aggiornamenti Montonight: https://www.facebook.com/pg/Montonight-475913579113942/posts/