16 Ottobre “ASINI IN CASTAGNA”

Domenica 16 ottobre alle ore 15 ritrovo presso “Campo Orecchie Lunghe” via Monviso, Castelseprio.

Attività per famiglie

Nel bosco incantato gli gnomi sono già al lavoro per la raccolta delle castagne, ma sorge un problema assai importante……….. chi li aiuterà???

Venite a scoprirlo con noi!!! Vi racconteremo una storia di amicizia e coraggio e chissà se gli gnomi ricompenseranno anche noi!

Scarica il volantino: documento1

Programma:

• Ore 15.00 ritrovo a Campo Orecchie Lunghe, iscrizione e tesseramento
  • Ore 15.30 inizio attività
  • Ore 17.30 conclusione dell’attività

E’ possibile assicurarsi la partecipazione prenotando l’attività nell’apposito spazio al sito: www.famiglieinsiemeonlus.it

E’ possibile partecipare all’attività con un contributo di 7€ a bambino, 3€ il genitore.
Per gli associati 5€ a bambino, gratuito per il genitore.

Vi ricordiamo che è possibile associarsi al costo di 15€, il tesseramento ha validità annuale e da la possibilità di partecipare a tutti i laboratori o attività dell’associazione con un costo ridotto o gratuitamente dove previsto ed è valido per tutta la famiglia.

Nelle attività vengono scattate foto ai partecipanti, la volontà di non essere fotografati va segnalata al momento dell’iscrizione e comunque non permette la partecipazione all’attività degli stessi. Le foto non ritraggono direttamente le persone ma lo svolgimento dell’attività in sé, le foto possono essere usate dall’associazione a scopo informativo o divulgativo anche sul web.