7 Maggio “Scopri il tuo nome Indiano”

Lunedì 1 Domenica 7 Maggio ore 15.00 presso Campo Orecchie Lunghe, via Monviso a Castelseprio (VA).

L’ATTIVITA’ DEL 7 MAGGIO E’ RIMANDATA

CAUSA MALTEMPO

Augh piccoli Donkey Child, molti di voi sono entrati a far parte della tribù, ma ancora non conoscono il proprio nome Indiano, quale sarà??? Vieni a scoprirlo con noi… il grande spirito ve lo assegnerà dopo aver condotto Pascal, Nerone e Totò in un percorso avventuroso. Costruiremo insieme il totem che vi porterete a casa, per ricordarvi sempre che siete dei Donkey Child!

In occasione della festa nazionale dell’asino DOMENICA 7 MAGGIO Famiglie Insieme propone l’attività “Trova il tuo nome indiano”.
I bambini troveranno le caratteristiche che compongono il proprio nome indiano con la scelta di un totem e la conduzione dei tre asinelli Pascal, Nerone e Totò attraverso un percorso predefinito. In fine con dei laboratori manuali costruiranno il “medaglione” su cui verrà impresso il proprio totem e il copricapo, su cui verrà affisso il nome indiano di ogni bambino.

Attività adatta alle famiglie con bambini dai 7 agli 11 anni, impareremo come condurre i nostri amici asinelli e ci verrà assegnato un nome indiano. In più insieme realizzeremo il copricapo indiano e il medaglione con il totem.

Per prenotare l’attività: http://famiglieinsiemeonlus.it/contatti/

E’ possibile partecipare con un contributo di 8€ a bambino.
Per gli associati 5€ a bambino.

Trovi il pdf dell’attività qui: Festa_7_maggio 2017

Vi ricordiamo che è possibile associarsi anche prima dell’attività. La quota associativa da la possibilità di partecipare a tutti i laboratori o attività con un costo ridotto o gratuitamente dove previsto ed è valida per tutta la famiglia.